Vedere sesso in vacanza è più popolare di quanto si pensi

Secondo un nuovo sondaggio, Si è appreso che oltre il 40 per cento delle donne britanniche sotto di 30 anni sono stati un'avventura durante la notte nella vostra vacanza. L'indagine, Ha esplorato le abitudini sessuali di quella nazione, È trovato che queste donne sono più probabili avere occasionali all'estero oltre al sesso quando sono a casa.

Conclusioni dello studio sono state rivelate in un sondaggio del sito web di appuntamenti MissTravel.com, chiesto di loro 30 migliaia di membri British female rispondere 10 domande sulle loro abitudini sessuali durante la vostra vacanza di estate, oltre a conoscere quali abitudine guardare video o se il Pornografia Lisa Ann è il tuo preferito. Per avere un'idea delle statistiche AskApril, era dietro i risultati.

Sesso e viaggi

Quindi, ciò che così tante persone sempre più viaggiare per fare sesso e guardare video gratis lisa ann? Viaggi e vacanze prendono persone dal loro normale routine”, spiega aprile. “Arrivano per vedere cose diverse e sentire in modo diverso. Durante quei giorni si trovano ad affrontare diverse attività, compreso il sesso”.

Vacanze abbiamo anche rilassarsi e ci porti fuori la nostra caratteristica regolare. Anche potremmo sentirci un po' più attraenti di quanto facciamo su una base quotidiana, Voglio dire, condividere l'auto, sedersi a un tavolo e scongelare gli alimenti surgelati. “Non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno che il sesso, anche per una sola notte, è una possibilità quando viaggiamo”, indica il portale.

Nessuna domanda, Non dire niente

Avere un'avventura di una notte anche assicura discrezione, Questo può essere un incentivo. Se nessuno sapere o scoprire cosa è stato fatto, Può essere più probabile godere di vacanze di sesso. “Persone sono attaccati per vergogna e di irresponsabilità, soprattutto le donne che hanno scelto di fare sesso con sconosciuti”, scrivono nel portale. “Se no uno andando a conoscere l'avventura di una notte, molte donne decidono di farlo, Poiché verrà non essere giudicati o imbarazzati. Non avranno una reputazione per le volpi, perché nessuno lo saprà”.

Il fattore tempo

Siamo tutti così impegnati, lavoro, tecnologia e funzioni consentono di eseguire più attività ed essere a dovere quasi 24/7. Quando siamo in vacanza, Non abbiamo un Internet o segnale di responsabilità. Improvvisamente, Non c'è tempo, lo que puede conducir a la posibilidad de ver más videos gratis Lisa Ann.

 

Editor

 

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato,,en,i campi richiesti sono contrassegnati,,en,Nome,,en,E-mail,,en,Sito web,,en. Required fields are marked *